Home Notizie dalla Città Studenti pendolari: domande per contributi

Studenti pendolari: domande per contributi

infoSETTORE SERVIZI ALLA PERSONA (SERVIZIO DIRITTO ALLO STUDIO - ASSISTENZA SCOLASTICA)
COMUNICATO DI PUBBLICO INTERESSE
L'Assessore alla Pubblica Istruzione informa che dal 04.10.2010 al 05.11.2010 possono essere presentate le seguenti domande:
1. Domanda per l'assegnazione di contributi per le Spese di Viaggio (Abbonamenti) agli studenti pendolari. Anno scolastico 2009/2010.
2. Domanda per l'assegnazione di contributi per le Spese di Viaggio (Auto propria) degli studenti pendolari. Anno scolastico 2009/2010 (solo per coloro che abbiano presentato entro il mese di Settembre 2009 la richiesta per poter accompagnare i figli con il proprio mezzo motivando la mancanza del servizio di mezzi pubblici).

Alle domande dovrà essere allegata la seguente documentazione:

- Certificazione ISEE ( valida alla data del 05.11.2010 );

- Attestato di frequenza rilasciato dalla scuola.

- Solo per gli abbonamenti ( copia abbonamento mensile )

Le suddette domande dovranno essere presentate al COMUNE DI RESIDENZA - Ufficio protocollo Settore Servizi alla Persona Servizio Assistenza Scolastica sito in via Macerata località Poltu Quadu ex Palazzo Alberghiero II° piano - entro il termine del 05 Novembre 2010.

La modulistica occorrente potrà essere ritirata presso gli uffici del settore siti in località Poltu Quadu ex Palazzo Alberghiero o presso l'ufficio Polifunzionale per il cittadino sito in via Dante, 1 oppure scaricata dal sito Internet del Comune di Olbia al seguente indirizzo www.comune.olbia.ot.it
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi agli uffici del settore - tel. 0789- 52.079 -52.151 -52.083.

L'Assessore alla Pubblica Istruzione
( Dott. Paolo CALARESU )