Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Estate Bambini: da quest’anno il servizio si allarga alle famiglie a basso reddito

20 GIUGNO 2018 – All’interno dell’iniziativa Estate Bambini, entra nuovamente in funzione quest’anno un importante servizio che non veniva svolto dal 2013, ovvero offrire sostegno ai bambini appartenenti a nuclei familiari che non hanno possibilità di far trascorrere ai propri figli le vacanze al mare. I bambini, in questi casi, rischierebbero di utilizzare, spesso senza tutela, la strada quale scenario per i propri giochi.  

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Olbia in estate: estensione della Zona a traffico limitato fino alle 2 di notte

18 GIUGNO 2018 – Il centro storico di Olbia, in seguito all’istituzione della Ztl, ha avuto importanti benefici, quali l’incrementando della sicurezza pedonale e la riduzione dell’inquinamento acustico ed atmosferico.

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Fine lavori e riapertura definitiva del tunnel di Olbia

15 GIUGNO 2018 – Il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi: «Domani sabato 16 Giugno alle ore 16.00 il tunnel di Olbia verrà aperto definitivamente e con ulteriori due giorni di anticipo. Ringrazio nuovamente Anas, il suo staff e tutti i ragazzi che hanno messo il massimo impegno per superare ogni più rosea previsione».

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Fine lavori tunnel di Olbia

14 GIUGNO 2018 – Il Sindaco di Olbia Settimo Nizzi: «Oggi alle 19:30 e con 14 giorni di anticipo abbiamo riaperto il sottopasso sud del tunnel di Olbia. Lunedì 18 Giugno alle 19.30 i lavori saranno completati in entrambi i sensi di marcia.

Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

DiscoverEU, un’iniziativa dell’Unione Europea a favore dei giovani.

L’Assessore alle Politiche Giovanili Sabrina Serra rende noto che al link https://europa.eu/youth/discovereu_it è possibile ottenere informazioni su DiscoverEU, un’iniziativa dell’Unione europea che intende offrire ai giovani di 18 anni la possibilità di viaggiare per sfruttare appieno la libertà di circolazione nell’Unione europea, scoprire la diversità delle regioni europee, apprezzarne la ricchezza culturale, entrare in contatto con persone provenienti da tutto il continente e, in ultima analisi, scoprire se stessi.

 


Pagina 16 di 260