Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
E-mail Stampa PDF
befanahomeAl tradizionale appuntamento con la Befana di Gregorio, ormai giunto alla 24^ edizione, hanno partecipato migliaia di persone. Nell'arco di due giornate, nella grande ed accogliente sala del Blumarine, sono stati organizzati giochi, concerti e spettacoli d'arte varia. Come sempre, il culmine dei festeggiamenti si è avuto ieri, 6 gennaio, dopo la Messa, intorno a mezzogiorno, con l'arrivo della Befana, che ha distribuito regali, calze e dolci a tutti i bambini presenti. Pubblichiamo i biglietti vincenti in fondo all'articolo.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
derosashomeApplausi a scena aperta e il foyer del Museo archeologico gremito per Marino De Rosas che, nel pomeriggio dell'Epifania, ha regalato alla sua città un concerto eccezionale. Musica d'autore e solidarietà in favore del piccolo Fabrizio Pinna, il bambino olbiese affetto da una rara forma di atassia.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
homeOggi, in Municipio, alla presenza del sindaco Gianni Giovannelli, del dott. Dino Ragaglia e del presidente del Consorzio Centro Città Angelo Pagano, si è proceduto all'estrazione dei 3 numeri che si aggiudicano i premi in palio della Lotteria di Capodanno. Questi i numeri estratti:
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF
pausinhomeUna folla mai vista, stimata intorno alle cinquantamila persone, ha assistito al concerto di Laura Pausini al Molo Brin nel porto vecchio di Olbia. La grande festa di piazza, solo nella parte finale, è stata disturbata dalla pioggia che ha invece risparmiato quasi tutta la lunga carrellata di successi cantati dalla Pausini.
Leggi tutto...
 
E-mail Stampa PDF

In data 30/12/2009 alle ore 12.30 presso il Comune di Olbia, in presenza del  Sig. Sindaco Giovanni Giovannelli e di 2 (due) testimoni si è proceduto all'estrazione dei 5 (cinque) numeri che si aggiudicano i cinque  pass Back Stage in palio in occasione del  concerto di Capodanno "Laura Pausini"

Leggi tutto...
 


Pagina 245 di 260